Festa della mamma: la tua forza è la nostra forza

Grazie al tuo sostegno ci aiuterai a completare Casa Sollievo Bimbi, dove tante madri troveranno uno spazio di cura e accoglienza per il loro figlio malato e per tutta la famiglia.
Puoi donare qui con carta di credito (Visa o Mastercard) o con PayPal. In alternativa con un bonifico intestato a Fondazione Vidas presso Banca Prossima - CODICE IBAN IT09J0335901600100000015590, con causale: FESTA DELLA MAMMA – nome cognome e indirizzo completo.
Ti segnaliamo che la tua donazione con carta di credito a favore di Vidas è gestita da MangoPay, pertanto nel tuo estratto conto lo troverai indicato come destinatario della donazione.
Se desideri ricevere la dichiarazione riassuntiva delle tue donazioni, utile per usufruire dei benefici fiscali, compila anche i campi non obbligatori

Associazione sponsor

aggiungerà altri euro, per un totale donato di euro

PROSEGUI